Logo
    Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Siena

Care colleghe, cari colleghi,

l'emergenza globale sanitaria che abbiamo vissuto in questi ultimi mesi, se da un lato ha sconvolto le nostre abitudini, il nostro stile di vita, il nostro modo di lavorare, dall'altro ci ha obbligato a riflettere più approfonditamente su alcuni aspetti della nostra professione e focalizzare la nostra attenzione su come potremmo migliorare l'organizzazione del nostro lavoro con una maggiore attenzione alla qualità della vita.

Il Comitato Pari Opportunità (CPO) del nostro Ordine, proprio in questo periodo, ha ritenuto necessario impegnarsi per far approvare il Regolamento della Banca del Tempo.

Abbiamo pensato alla Banca del Tempo come ad un servizio per affiancare ed aiutare colleghe e colleghi che per svariati motivi si trovino, in un determinato periodo, nella impossibilità di svolgere la loro attività professionale.

Al seguente link è disponibile il testo del Regolamento, così come approvato dal nostro Consiglio nella riunione dell'11 maggio u.s.: Comitato per le Pari Opportunità ODCEC Siena - Istituzione e Regolamento "Banca del Tempo"

Per qualsiasi chiarimento potete contattare il CPO dell'Ordine.

Un cordiale saluto.

Rita Capotondi

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Siena

 

Via dei Rossi n. 2 – 53100 Siena (SI) - Tel. e Fax 0577 284401

Codice Fiscale: 92048230525 - Sitemap - Policy sui cookie